Adesione iniziativa "Un click per la Scuola" - Amazon

Oggetto: Adesione iniziativa “Un click per la Scuola” - Amazon

Con la presente si comunica che la nostra Istituzione Scolastica ha aderito all’iniziativa di Amazon “Un click per la scuola”.

Attraverso tale iniziativa tutti coloro che effettueranno acquisti su Amazon potranno scegliere una scuola che beneficerà di un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti con il quale potrà richiedere gratuitamente dei prodotti per l’istituzione scolastica (attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportive, giochi, strumenti musicali, eccetera), ovviamente senza che ciò comporti un sovraprezzo da parte degli aderenti/clienti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.unclickperlascuola.it/

Dott.ssa Loredana Aldini

Permalink: Adesione iniziativa "Un click per la Scuola" - AmazonData di pubblicazione: 04/10/2019
Tag: Adesione iniziativa "Un click per la Scuola" - AmazonData ultima modifica: 04/10/2019