Capoluogo

La Scuola dell’Infanzia “Capoluogo” di Mercato Saraceno è situata in Viale Roma, 9 - Mercato Saraceno

Tel.           0547/91685

La scuola ospita tre sezioni (A-B-C e la sezione del plesso di Monte Castello) ed è strutturata nel seguente modo:

PRIMO PIANO
  •  Un ingresso per la sezione C e la sezione di Monte Castello.
  • Un’aula (n. 1) che ospita la sezione A frequentata da bambini/e di età eterogenea con servizi igienici.
  • Un’aula (n. 1) che ospita momentaneamente la sezione del plesso di Monte Castello.
  •  Un grande terrazzo che si affaccia verso il giardino anteriore della scuola.
  • Una palestra.
  •  Un atelier.
  •   Stanza Covid.
  • Due bagni: uno per i bambini durante la permanenza in palestra (n. 3) e uno per il personale.
  •  Un ripostiglio per il personale ausiliario.
  • Un ingresso insegnanti e uscita delle sezioni A e B.
SECONDO PIANO
  •  Due aule (la n.4 che ospita la sezione B e la n. 5 che ospita la sezione C) destinate a bambini/e di età eterogenea.
  •  Servizi igienici per bambini e adulti.
  •  Spazio di passaggio adibito a refettorio per i bimbi della sezione A con le rispettive insegnanti.
  •  Refettorio (n. 6) per bambini della sezione B e C con le rispettive insegnanti.
  •  Spazio adibito a laboratorio di teatro e computer.
  •  Un grande terrazzo, accessibile da entrambe le sezioni, che si affaccia sul giardino anteriore della scuola, attraverso la scala E.
AREA ESTERNA
  •  Due giardini, uno anteriore e uno posteriore, forniti di attrezzature ludiche.
ORARIO DI FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA
Le tre sezioni funzionano per cinque giorni la settimana (dal lunedì al venerdì)
dalle 8,00 alle 16,00 (ingresso dalle 8,00 alle 9,00 uscita dalle 15,45 alle 16,00).
Sono previste due USCITE INTERMEDIE :
1) dalle 11,20 alle 11,30
2) dalle 12,45 alle 13,00

Link segnalati:

Categoria: Le scuoleData di pubblicazione: 04/03/2014
Sottocategoria: Le Scuole dell'InfanziaData ultima modifica: 04/11/2021 19:34:26
Permalink: CapoluogoTag: Capoluogo
Inserita da Livia SensiniVisualizzazioni: 3028