Gli ANGELI NERI con gli alunni della Scuola primaria "Ricchi"

Sabato 16 maggio gli alunni della Scuola Primaria "Ricchi" hanno incontrato gli angeli neri, i volontari del Centro Soccorso Sub "Roberto Zocca" di Cesenatico.

Il Centro Soccorso Sub "R. Zocca" è una O.N.L.U.S. di volontariato e protezione civile nata ad inizio anni '70 per collaborare con le autorità militari e civili in interventi a favore della comunità. Nello specifico, si tratta di interventi di prevenzione, soccorso, rilevamenti subacquei, ricerca e recupero di persone e cose in mare e in acque interne. L'associazione è parte integrante delle strutture di Protezione Civile della Provincia di Forlì-Cesena e della Regione Emilia-Romagna.

Al link qui sotto si trova il video dell'incontro. -video realizzato da C.S.S. "Roberto Zocca"-

Link segnalati:

Categoria: EventiData di pubblicazione: 28/05/2015
Sottocategoria: Eventi ScuoleData ultima modifica: 28/05/2015
Permalink: Gli ANGELI NERI con gli alunni della Scuola primaria "Ricchi"Tag: Gli ANGELI NERI con gli alunni della Scuola primaria "Ricchi"
Inserita da Tania CrocianiVisualizzazioni: 1000
Top news: Primo piano: