Ringraziamento ad AVIS Sarsina e Consulta delle Donne Sarsina per donazione tablet per alunni e a Misericordia di Sarsina per consegna tablet

Si ringraziano, a nome dell'Istituto Comprensivo Valle Savio e delle famiglie degli alunni, l'AVIS Comunale di Sarsina per la donazione di n. 3 tablet e la Consulta delle Donne di Sarsina per la donazione di n. 1 tablet, per un totale di 4 tablet da consegnare agli alunni delle scuole del Comune di Sarsina sprovvisti di attrezzature informatiche, al fine di permettere la partecipazione alla Didattica a Distanza, attivata per tutta la durata della sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole.

Le attrezzature verranno consegnate alle famiglie degli alunni individuati, dai Volontari della Misericordia di Sarsina che si sono gentilmente offerti per effettuare le consegne. Anche a loro va il nostro sentito ringraziamento per il preziosissimo lavoro che stanno facendo sul nostro territorio!

Un ringraziamento sincero a tutti, a nome di tutte le componenti della scuola, per la sensibilità e la generosià dimostrata!

Risultato immagine per grazie immagini