Bora

La Scuola dell'Infanzia di Bora è situata in via Anna Frank, 12 - Bora di Mercato Saraceno

Telefono 0547/373033

La scuola dell’Infanzia di Bora è una scuola di nuova costruzione, unisce due realtà scolastiche diverse, Borello e Bacciolino. La scuola situata in via Anna Frank N° 12 comprende cinque sezioni, ed è in grado di accogliere 125 bambini di 3, 4 e 5 anni e una sezione di nido d’infanzia per 20 bambini da 12 a 36 mesi ( il nido quest’anno non è funzionante).
La scuola è così strutturata:

*      un ampio salone

*      sala insegnanti

*      cinque sezioni

*      due dormitori

*      cinque ripostigli ( uno per sezione)

*      bagno per insegnanti

*      spazio per effetti personali insegnanti

*      bagno per personale ausiliario

*      bagno per handicap

*      ripostiglio per materiale pulizie

*      lavanderia

*      cucinetta per transito cibo

In ogni sezione è presente il bagno per i bambini, autonomo ed indipendente, e l’uscita verso l’ampio giardino esterno posteriore.

La scuola è dotata di un sistema di sicurezza all’avanguardia, impianto fotovoltaico e solare, ampie vetrate con apertura e chiusura elettronica.

Orario di funzionamento della scuola: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16. Dalle ore 7,30 alle 8 funziona il servizio pre-scuola per i bambini che ne hanno fatto richiesta, l’orario di ingresso è fino alle 8,45. Uscita intermedia prima del pranzo, alle ore 11,30 e dopo il pranzo dalle 12,45 alle 13. Uscita finale dalle 15,45 alle 16.

Link segnalati:
Link esterno ...Video di presentazione della scuola AS 2020/2021

Categoria: Le scuoleData di pubblicazione: 04/03/2014
Sottocategoria: Le Scuole dell'InfanziaData ultima modifica: 23/02/2021 18:49:15
Inserita da Livia SensiniVisualizzazioni: 5686
Top news: NoPrimo piano: No