ESITI CERTIFICAZIONE LINGUISTICA KET 2016

La Cambridge University ha provveduto a comunicare gli esiti della prova di certificazione delle competenze in lingua Inglese KET.

Congratulazioni vivissime ai 26 studenti delle classi 3A, 3B e 3C della Scuola Secondaria "F. Zappi" che, dopo un percorso di preparazione inserito nelle progettualità del PTOF di Istituto, hanno sostenuto le tre prove - reading and writing, listening, speaking – il giorno 7 maggio 2016.

A tutti quanti i più sentiti complimenti per gli ottimi risultati raggiunti!

A 6 allievi - Pellegrini Sara (3A) Canini Emma, Guazzarini Sophie (3B), Gryka Adela, Lubinu Marianna, Setta Ylenia Isabel (3C) la UNIVERSITY of CAMBRIDGE ha attribuito la nota di merito (punteggio ottenuto da 133 a 139 su 150).

15 allievi - Balzani Giorgia, Bartolucci Agnese, Belgdour Sukaina, Cangini Nicole, Rosolani Ludovica, Salandra Alessandro (3A), Carabotti Teresa, Matassoni Pietro (3B), Aleksandrov Aleksandar Stanev, Calbucci Cecilia, Castellani Leonardo, Di Meglio Angela, Er Rimani Iman, Hoxhallari Klevisa, Tesei Tommaso (3C) la UNIVERSITY of CAMBRIDGE ha attribuito la nota di "distinction" (punteggio ottenuto da 140 a 150)

La consegna dei certificati  rilasciati dalla University of Cambridge ESOL Examinations verrà effettuata nel mese di Ottobre, previa comunicazione agli alunni interessati.

Documenti allegati:
Documento allegato ...Summary Report of Candidate Results