Materiali per la ripartenza

Le 5 REGOLE per un RIENTRO a SCUOLA

RESPONSABILE e SICURO!

smiley

Torniamo a scuola più CONSAPEVOLI e RESPONSABILI:

insieme possiamo proteggerci tutti!

1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore) parlane subito con i genitori e NON venire a scuola.

2. Quando sei a scuola e ti muovi negli spazi comuni indossa bene la mascherina, coprendo bocca e naso, per la protezione di tutti.

3. Segui le indicazioni degli insegnanti e rispetta la segnaletica.

4. Mantieni sempre la distanza di 1 metro, evita gli assembramenti (soprattutto in entrata e uscita) e il contatto fisico con i compagni.

5. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser per tenerle pulite.

Categoria: Materiali per la ripartenzaData di pubblicazione: 07/07/2021
Sottocategoria: Materiali per la ripartenza A. S. 2020/2021Data ultima modifica: 07/07/2021
Inserita da livia sensiniVisualizzazioni: 472