Centri estivi Comune di Sarsina

Abbiamo trascorso mesi intensi e complicati la fase di isolamento a cui siamo stati chiamati, ha messo a dura prova le famiglie e le fasce più deboli della popolazione. Per questo, abbiamo ritenuto indispensabile riuscire ad organizzare anche quest’anno i centri estivi. Per andare incontro alle esigenze dei genitori e per ridare un momento di condivisione e di socialità ai nostri ragazzi. Lo faremo grazie alle Associazioni di volontariato che sono il vero cuore pulsante e solidale della nostra comunità, lo faremo adottando tutte le misure precauzionali e di sicurezza dettate dalla normativa. Per dare una dettagliata informazione l’Amministrazione Comunale - in collaborazione con l’Ufficio Scuola – Servizi Sociali, ha ritenuto utile ed opportuno raccogliere ed illustrare tutte le iniziative che con tanto impegno, professionalità ed entusiasmo vengono organizzate da Associazioni, Parrocchie, Società sportive, Enti pubblici e privati operanti nel territorio comunale in favore di minori ed adolescenti nel periodo estivo. Anche quest’anno inoltre la Regione Emilia Romagna con il finanziamento del “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA – LAVORO” permetterà a numerose famiglie in possesso dei requisiti di accedere a corposi contributi per il pagamento della retta dei centri estivi accreditati. Chiediamo pertanto la possibilità di dare un'informazione sollecita e puntuale a tutte le famiglie dei nostri alunni frequentanti le scuole di Sarsina e Ranchio in fascia di età 3-14 anni mediante l'invio on line attraverso il registro elettronico dei seguenti allegati:

- Brochure Centri estivi accreditati di Sarsina

- Avviso per ottenere contributo per pagamento retta centri estivi.

Documenti allegati:
Documento allegato ...Volantino centri estivi
Documento allegato ...Avviso contributo centri estivi

Categoria: EventiData di pubblicazione: 17/06/2020
Sottocategoria: Eventi Comune di SarsinaData ultima modifica: 20/06/2020 14:15:16
Inserita da livia sensiniVisualizzazioni: 781
Top news: Primo piano: